Qlik Data Revolution Tour 2019

Al giorno d’oggi il dato e la sua gestione rappresentano sempre più un asset in costante e rapida ascesa e di enorme valore per le aziende: ogni azione volta a valorizzarne l’impiego assume una valenza strategica di assoluto livello.

Fare emergere le informazioni che sono presenti nei dati interni o esterni all’azienda, questi ultimi sempre più rapidamente in crescita in termini di quantità e natura, per consentire analisi approfondite e decisioni tempestive, rappresenta il passaggio irrinunciabile nel processo di Digital Transformation.

Il percorso che porta all’attuazione di un modello di Data Driven Company, intesa come azienda che fa della conoscenza e dell’analisi del dato il punto centrale per la revisione strategica del business, passa necessariamente dallo studio e dall’implementazione di tecniche e strumenti che potenzino le capacità di esplorazione dei dati e dei processi abilitanti in questa fase di crescita e miglioramento

Trarre il maggior vantaggio possibile dagli investimenti fatti, attuando una graduale adozione di soluzioni di Advanced Analytics, è ormai una realtà sempre più diffusa.

In questo percorso di crescita e, sopratutto, di innovazione rappresenta un grande valore aggiunto potersi avvalere del supporto di chi, come Blue BI, da decenni è impegnato nella progettazione di soluzioni di Advanced Analytics maturate in moltissime realtà e numerosi settori di mercato.

L’approfondita conoscenza delle tematiche di Business, inoltre, legate ad una consolidata competenza  relativa alle tecniche e delle tecnologie leader di mercato fanno di Blue BI il Partner ideale per intraprendere e sviluppare il cammino verso un’organizzazione Data Driven.

Non potevamo mancare all’appuntamento del Qlik Data Revolution Tour, che vede Blue BI, anche quest’anno, Sponsor dell’iniziativa.

L’iscrizione è gratuita ma i posti sono limitati, potete registrarvi QUI per riservare il vostro posto.

Ti aspettiamo il 22 ottobre a Milano per il Qlik Data Revolution 2019.