Blue BI Academy – Edizione Talent Business Intelligence 2017: ricerca giovani neolaureati e/o laureati

Blue BI, azienda di consulenza leader nel mercato della Business Intelligence, ha scelto per il 2017 di realizzare un’ Academy specializzata in ambito SAP BW (SAP Business Warehouse).

L’ Academy preveacademyde un corso in aula della durata di 56 ore di formazione tecnica e funzionale multidisciplinare, principalmente focalizzata sui processi aziendali di analisi dei dati e reporting, da sviluppare tramite piattaforma SAP BW.

 

 

Obiettivi

L’ obiettivo dell’ Academy è quello di formare un Team di Consulenti funzionali specializzati in progetti di Business Intelligence, orientati e con forte passione per la consulenza nel mondo Information Technology per la mappatura, sviluppo e digitalizzazione dei processi aziendali.

Lo scopo dell’ Academy è quello di costruire e sviluppare la professionalità di:

Junior Business Analyst, Profilo tecnico orientato all’implementazione di soluzione di Business Intelligence con approccio consulenziale all’analisi funzionale e gestione della relazione con l’azienda cliente.                                                          

 

Destinatari

Verranno selezionati una decina fra i migliori Neolaureati in discipline tecniche e/o gestionali, che dovranno partecipare in modalità full time all’intero percorso formativo composto da 56 ore complessive di formazione in aula a partire dal 19 Giugno.

I 5 profili migliori verranno scelti e inseriti tramite assunzione diretta presso le sedi del Gruppo Blue BI, tra cui TorinoMilano e Vicenza.

Blue BI coprirà i costi di struttura, organizzazione, assicurazione e pranzo presso la sede del corso per tutta la durata dell’ Academy.

I costi di trasferta, alloggio ed eventuali extra saranno a carico dei partecipanti.

 

Profilo candidati Blue BI Academy 2017

Blue BI è alla ricerca di giovani Talenti appassionati al mondo Information Technology a supporto dei processi funzionali aziendali e desiderosi di maturare esperienza professionale.

L’ obiettivo è di formare giovani potenziali a scopo assunzione presso le sedi Blue BI da avviare alla carriera di consulenti tecnici e/o funzionali nel contesto di progetti Business Intelligence in ambiente SAP, da inserire all’interno delle Business Unit di riferimento per importanti aziende clienti italiane e internazionali.

                                                                       

Chi cerchiamo?

Cerchiamo giovani neolaureati con una forte motivazione personale nell’acquisizione di conoscenze e competenze nel settore delle tecnologie innovative e pronti ad affrontare grandi sfide personali.

Ricerchiamo orientamento al lavoro in team, propensione all’apprendimento, forte determinazione personale e capacità nella ricerca di soluzioni e risoluzione dei problemi.

 

Cosa offriamo?

Offriamo un ambiente professionale, fortemente stimolante e know how specialistico a supporto dello sviluppo della propria carriera professionale.

Si richiede disponibilità a frequenti trasferte, requisito essenziale la buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.

Durata Academy: 7 Giorni

Inizio Academy: 19 Giugno 2017

Sede Academy: Milano 

Sede di lavoro per assunzione: TorinoMilano, Vicenza

La propria candidatura deve essere corredata da Curriculum vitae dettagliato con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.

La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77).

Proponi la tua candidatura inviando il tuo CV !