Nuova partnership tra BlueBi e TimeXtender

TimeXtender e Blue BI hanno siglato una importante collaborazione con l’obiettivo di offrire ai propri clienti un approccio integrato alle architetture IT sottostanti ai servizi di business intelligence.

 

 

TimeXtender, leader nel software per le aziende orientate a costruire un’organizzazione data-driven, ha annunciato una partnership con Blue BI.

Questo accordo consente a Blue BI di offrire ai propri clienti, oggi e in futuro, Discovery Hub® di TimeXtender. Discovery Hub® rappresenta un approccio integrato alle architetture IT sottostanti ai servizi di business intelligence che aiuta le organizzazioni a ridurre il “time to business” necessario per acquisire elementi e informazioni utili a prendere decisioni di business informate e consapevoli. Questo obiettivo viene raggiunto automatizzando il ciclo di vita di gran parte delle attività di Data Discovery, BI e Analytics.

Discovery Hub® riunisce il meglio della Data Governance e della Self-service BI. Abilita gli utenti aziendali a esplorare e interpretare rapidamente dati affidabili, liberando al contempo gli specialisti IT e di BI da attività ripetitive e a basso valore. Sfruttando la forza dell’automazione, le aziende possono aumentare l’agilità, accedere facilmente a dati ben gestiti e governati e semplificare il percorso verso la conformità normativa. A differenza di altri approcci, che si basano su un insieme di strumenti e di vendor diversi per le attività di scripting, preparazione dei dati e data blending, Discovery Hub® è una soluzione completa e integrata, in grado di dare valore rapidamente con meno risorse.