Potenziati i servizi di assistenza e manutenzione dei sistemi, disponibili su Cloud

Con il rafforzamento del team e la estensione dei Servizi continuativi di AMS (Application Management Service) accessibili tramite CloudBlue BI conferma il proprio impegno nel continuo miglioramento del livello di assistenza ai propri clienti.

AMS_ITAInsieme ai servizi di consulenza e la realizzazione di progetti, da anni supportiamo le aziende nella manutenzione delle applicazioni e dei sistemi che rilasciamo.

Con il loro rafforzamento ed estensione nel tempo, tali sistemi sono diventati per i nostri clienti sempre più indispensabili per tenere sotto controllo il business e prendere decisioni strategiche; per tale motivo Blue BI  ha ulteriormente rafforzato il team dedicato al servizio di AMS ed esteso il livello dei propri servizi.

La gestione dei ticket di assistenza è disponibile sul Cloud per facilitarne l’accesso e la verifica dello stato di avanzamento.

La Manutenzione Correttiva o Adattiva e di Supporto, uniti ad un reporting periodico e puntuale sul servizio, sono l’insieme di attività che garantiscono la disponibilità ed efficienza della vostra soluzione di Business Analytics, che oggi viene estesa con un servizio continuativo di monitoraggio del sistema per prevenire e ripristinare eventuali malfunzionamenti nei processi di caricamento e aggiornamento dei dati.

Per saperne di più, contattateci!