Sapio

respirareFuturo_(puntini)

Il Gruppo SAPIO opera sul mercato italiano e internazionale nel settore dei gas industriali e medicinali. Con la società dedicata SAPIO produce, sviluppa e commercializza gas, miscele speciali, tecnologie innovative e servizi integrati in ambito industriale; mentre nel mondo della sanità – pubblica e privata – produce gas medicinali e fornisce servizi di assistenza domiciliare integrata con SAPIO LIFE.

Il Gruppo è anche presente nel mondo delle biotecnologie con la società BIOREP in grado di fornire servizi conto terzi per la crioconservazione di materiale biologico e la gestione di trials clinici


Unità di produzione, filiali commerciali e un network di oltre 50 aziende controllate, garantiscono la presenza capillare del Gruppo Sapio su tutto il territorio nazionale e, oltre confine, in Francia, Germania, Slovenia e Turchia.

Nell’ambito della estensione del proprio Enterprise Data Warehouse, SAPIO aveva la esigenza di integrare nel sistema alcune consociate che utilizzano un diverso sistema ERP. Blue BI ha implementato i flussi di caricamento ed elaborazione per integrare la nuova sorgente dati nel modello esistente.