Blue BI è Microsoft Gold Certified Partner

Condividi

Blue BI è tra i pochi partner Microsoft in Italia a ottenere il riconoscimento più alto per le soluzioni di Business Intelligence.

La qualifica di Gold Certified Partner conferma l’impegno costante del nostro team di professionisti e certifica le competenze acquisite nel campo della BI, in particolare in quelle di Cloud Platform e Data Analytics. Ma cosa significa essere Microsoft Gold Partner?

Oltre a essere motivo di grande soddisfazione per l’azienda che lo riceve, questo titolo rappresenta la garanzia di maggiore sicurezza per tutti i clienti che scelgono di rivolgersi a tale azienda per ricevere un servizio eccellente e altamente personalizzato.

Alcune informazioni sulle certificazioni che abbiamo ottenuto:

GOLD CLOUD PLATFORM

Nuove capacità tecniche per l’organizzazione della distribuzione, migrazione e gestione di applicazioni e servizi cloud in Microsoft Azure, per progettare soluzioni cloud sicure, scalabili e affidabili.

GOLD DATA ANALYTICS

Competenti nella creazione di soluzioni di business intelligence ed esperti nella connessione di origini dati, nell’esecuzione di trasformazioni di dati e nella modellazione e visualizzazione di dati.

Un ringraziamento speciale va a tutto il team di Blue BI che ha dimostrato ancora una volta passione per il proprio lavoro, regalandoci questa qualifica.

Non ci fermeremo di certo qui, infatti stiamo già lavorando per raggiungere il nostro prossimo traguardo sempre con un obiettivo: supportare le aziende nel loro percorso verso la Digital Transformation offrendo un’esperienza tailor made.

Tabella dei Contenuti