logo BLUE BI business intelligence & analytics

Blue BI è diventato Microsoft Solution Partner!

Blue-BI-Microsoft-Solution-Partner

Condividi

A fine maggio 2023 Blue BI è diventata Microsoft Solution Partner relativamente all’area di “Data & AI“.

Si tratta di un nuovo processo di certificazione, più sfidante del precedente, che Microsoft ha richiesto a tutti i suoi partner da Ottobre 2022.

Ad oggi, meno della metà dei partner sono già riusciti a centrare l’obiettivo. Blue BI invece ci è riuscita ed è sicuramente un vanto essere tra i pochi partner che hanno già raggiunto tale traguardo.

Oltre a essere motivo di grande soddisfazione per l’azienda che lo riceve, questo titolo rappresenta la garanzia di maggiore sicurezza per tutti i clienti che scelgono di rivolgersi ai Solution Partner di Microsoft per ricevere un servizio eccellente e altamente personalizzato.

Il risultato raggiunto è una garanzia in più per i clienti che vogliono gestire e controllare i propri dati in differenti sistemi per creare soluzioni di Analisi e di Intelligenza Artificiale.

I servizi Azure

La migrazione da sistemi On Premises verso Azure, infrastruttura cloud ibrida con Microsoft Azure, DevOps con GitHub, Analitiche con Power BI, nuove App con Power Apps, Machine Learning e Intelligenza Artificiale sono solo alcune aree in cui un Solution Partner nell’Area “Dati e Intelligenza Artificiale” mostra la sua professionalità per supportare i clienti nel loro processo di Digital Transformation.

Indagini di mercato hanno evidenziato che l’adozione di servizi Azure offre un ritorno sull’investimento fino al 155% dopo tre anni. Se vuoi saperne di più e scoprire come possiamo aiutarti, contattaci!

Autore

Tabella dei Contenuti