Blue BI presente all’evento mondiale di Qlik World Online 2021

Una nuova era della Business Intelligence è alle porte e Blue BI è sempre pronta ad informarsi sulle novità e sulle tendenze del mondo dell’analytics.

Dal 10 al 12 maggio 2021 paretciperemo all’evento annuale Qlik World Online 2021 organizzato dal nostro partner Qlik.

Nell’economia digitale, l’agilità in tempo reale è essenziale: il vantaggio competitivo di un’organizzazione è profondamente influenzato dalla velocità con cui quest’ultima risponde agli eventi mentre si evolvono. 

Per raggiungere questo obiettivo le aziende devono essere orientate verso un nuovo paradigma, quello dell’Active Intelligence, basato sulla raccolta del dato in tempo reale e progettato per attivare informazioni immediate.

La mission di Qlik è quella di guidare le organizzazioni verso questo approccio più consapevole del dato, attraverso una nuova piattaforma di data analytics e data integration end-to-end basata sull’AI che migliorerà il processo decisionale e ottimizzerà le performance aziendali.

Durante la conferenza assisteremo ad una ricca agenda di interventi e keynote che ospiterà i principali esperti del dato al mondo, i quali condivideranno le proprie storie e le best practises per ispirare le aziende ad attivare i loro dati mettendo Qlik al centro delle loro decisioni data-driven.

Seguici per rimanere aggiornato sul mondo Blue BI!